La Ragazza Senza Passato
The Italian translation of The One That Got Away
Appena laureate, Zoë e Holli sono partite per un viaggio di divertimento a Las Vegas. Ma durante il ritorno è successo qualcosa di imprevedibile e folle; le due ragazze si sono divise per sfuggire a una sorte terribile e l’ultima volta che Zoë ha visto Holli, l’amica era nelle mani di un sadico killer. Zoë è riuscita a scappare, ma la sua vita è cambiata per sempre. Un anno dopo, ancora tormentata dai sensi di colpa, Zoë s’imbatte in un caso su cui sta indagando la polizia, che sembra somigliare stranamente al suo rapimento. Insieme a un detective molto zelante, Zoë ripercorre i passi di quella fatidica notte nel deserto, sperando che la sua memoria torni e li aiuti a rendere giustizia a Holli. L’uomo che ha cercato di rapirla però non ha smesso di aspettarla. E il tempo ha alimentato la sua sete di vendetta.
Book Reviews
«Si tratta di un romanzo scorrevole e con un ritmo serrato; una lettura piacevole da esplorare che vi terrà incollati fino all’ultima riga...»
«Simon Wood riesce a reinventare il modello tradizionale del serial killer creando un romanzo di pura suspense.»
«Il thriller di Simon Wood è dark e mozzafiato. Zoë Sutton è una delle eroine più convincenti, interessanti e complesse che mi sia mai capitato di incontrare. Wood è un maestro nel far crescere la suspense, inizia dalla prima pagina e non molla mai fino alla frase finale. In questo romanzo dà il meglio di sé.»